Dott. STEFANO SALLUCE
Chirurgia Plastica ed Estetica
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna N° 15405
Il dott. Stefano Salluce ha conseguito la Laurea specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna.
Si perfeziona in Chirurgia Plastica ed Estetica presso l’Università degli Studi di Padova discutendo la tesi dal titolo “Silhouette sutures face lift” e completa il Master di II livello in Chirurgia Plastica Estetica.
Si perfeziona in Medicina Estetica conseguendo il diploma quadriennale presso la Scuola di Medicina e Chirurgia ad Indirizzo Estetico – Valet CPMA Bologna (SIES Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica) discutendo la tesi dal titolo “Liporiduzione non chirurgica”.
Direttore Sanitario e responsabile del Dipartimento di Chirurgia Plastica ed Estetica della Clinica Privata Medical Day a Bologna.
Ha trascorso periodi di formazione all’estero maturando un’esperienza professionale consolidata.
Ha partecipato a numerosi corsi di formazione e congressi di chirurgia plastica e medicina estetica.
Svolge la propria attività con grande professionalità, attenzione e in assoluta sicurezza, ponendo al primo posto la salute e il benessere del paziente. Grazie alla sua esperienza professionale e all’utilizzo di tecniche all’avanguardia, interviene su tutti gli inestetismi con procedure di grande affidabilità.
Dimostra grande interesse verso le nuove metodiche, anche mini-invasive, che si affacciano sul panorama della moderna Chirurgia Estetica.