labbraDesiderio di molte donne e, perché no, anche di molti uomini è avere labbra carnose e sensuali, un po’ come quelle della bella Angelina Jolie. 

Per soddisfare questo sogno di bellezza, tantissimi sono coloro che ricorrono alla medicina estetica per dire addio alle labbra sottili ed ottenere labbra più voluminose, delineate e ben proporzionate al viso.In particolare, il trattamento più in voga per la bellezza delle labbra è il filler a base di acido ialuronico, una soluzione affidabile ed efficace che garantisce risultati naturali, armonici e sicuri.

La sostanza utilizzata a scopo riempitivo è già nota alla nostra pelle come un componente essenziale, fonte di elasticità e tonicità dei tessuti .

Infiltrazioni di acido ialuronico permettono per questo motivo, non solo di ridefinire il contorno labbra ma anche di idratarle e renderle più belle e morbide.

Il trattamento di filler alle labbra è eseguito in ambulatorio e dopo pochi minuti il risultato è già evidente.

Senza post-operatori, né attese per tornare alla quotidianità, al termine del trattamento il paziente potrà infatti vantare le sue nuove labbra armoniche e naturalmente belle.

Tuttavia sarà opportuno, a distanza di circa 6, sottoporsi a nuove sedute in quanto il risultato ottenibile con questo trattamento non è definitivo. 

Dott. Stefano Salluce