FILLER - ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle. Grazie all’effetto volumizzante ed idratante è in grado di colmare rughe e solchi, ridare volume ai contorni del viso e alle labbra con semplici iniezioni intradermiche o sottocute.

 

BOTULINO

La tossina botulinica di tipo A, iniettata, permette il rilassamento muscolare e con esso la distensione e scomparsa delle rughe, ottenendo un vero effetto lifting.

 

BIORIVITALIZZAZIONE

Un trattamento anti-aging per mezzo di microiniezioni intradermiche di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, per ridonare compattezza ai tessuti e idratazione alla pelle, stimolazione dei fibroblasti e neosintesi di collagene.

 

PRP – FATTORI PIASTRINICI

Il plasma arricchito di piastrine è un emoderivato ottenuto dalla centrifugazione del sangue prelevato dal paziente. L’iniezione nel derma del PRP autologo stimola l’attivazione dei fibroblasti con conseguente rigenerazione e ringiovanimento del tessuto. Indicato per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e della caduta dei capelli.

 

FILI BIOSTIMOLANTI PDO

I fili di biostimolazione riassorbibili garantiscono un effetto tensore e di compattezza dei tessuti tramite la stimolazione diretta delle fibre con conseguente riduzione della rugosità e rilassatezza cutanea.

 

MINILIFTING CON FILI DI SOSPENSIONE

Un sistema di ringiovanimento chirurgico mini invasivo del viso e collo, realizzato con il posizionamento di fili di sospensione nel sottocute. La tecnica è particolarmente indicata per definire l'ovale del volto, migliorare l'appesantimento dei solchi naso-genieni, l'abbassamento del sopracciglio e il rilassamento del collo.

 

TRATTAMENTO DELL’IPERIDROSI

L’iperidrosi, ovvero l’eccessiva sudorazione, è un disturbo che colpisce prevalentemente alcune zone del corpo. La mirata inoculazione della tossina botulinica di tipo A, provoca la disattivazione della ghiandole sudoripare della zona interessata(prevalentemente ascellare, palmare e plantare).

 

PEELING CHIMICO

L'applicazione di agenti acidi esfolianti ( jessner, ac.salicilico, piruvico, TCA) indicati per cute seborroica, refreshing, acne attiva, macchie cutanee, rughe, cicatrici da acne.

 

SCLEROTERAPIA

Le teleangectasie, ovvero i capillari, consistono in una dilatazione dei sottili vasi superficiali. Tramite l’iniezione di farmaci sclerosanti direttamente nel lume dei vasi interessati è possibile ottenere la loro completa obliterazione.

 

INTRALIPOTERAPIA

E' una tecnica di infiltrazione del tessuto sottocutaneo, per la riduzione delle adiposità localizzate tramite l’iniezione di soluzioni di fosfatidilcolina-sodio deossicolato e la sua azione litica sulla membrana delle cellule adipose.

 

RADIOFREQUENZA

Una metodica non invasiva che consente di tonificare i tessuti rilassati ed eliminare i segni dell’invecchiamento attraverso la stimolazione e contrazione delle fibre collagene ed elastina.

 

CAVITAZIONE ULTRASONICA

La cavitazione stabile è un fenomeno fisico utilizzato per il trattamento dei pannicoli adiposi e della parte adiposa della cellulite. Il protocollo di lipocavitazione unito a procedure mediche personalizzate è in grado di fare ottenere notevoli perdite di volume adiposo con risultati stabili nel tempo.Il trattamento è sicuro, non invasivo, indolore, non necessita di anestesia e consente di riprendere immediatamente le normali attività.

 

OSSIGENO IPERBARICO

L'Ossigeno Iperbarico è una innovativa tecnica di dermo infusione per il ringiovanimento cutaneo, efficace e non invasiva, che permette di trattare gli inestetismi più frequenti della pelle stimolando l’ossigenazione dei tessuti e la microcircolazione. Può essere combinato ai Cosmeceutici nano tecnologici, pensati e realizzati per essere veicolati dall'ossigeno e trasportati in profondità nel tessuto.

 

Per ulteriori informazioni sulla Medicina Estetica a Bologna è possibile recarsi presso Medical Day in Via Don Minzoni 11/c – Cap 40121 dal Dottor Stefano Salluce, oppure contattare telefonicamente il numero

 

Dott. Stefano Salluce